Faq

1 ) Buste in plastica  e ambiente:

La legge prevede l’uso delle buste in plastica riutilizzabile al fine di allungare la vita delle stesse, in maniera da riutilizzarle appunto più volte, fermo restando la primaria importanza da parte dell’utente finale allo smaltimento virtuoso delle stesse nella plastica, al fine di poter essere riciclate. La legge le consente con spessori precisi, in virtù del settore di utilizzo. Mentre per quanto concerne le buste Bio/Compostabile sono appunto già soggette a decomposizione naturale, per cui verranno smaltite nell’umido.

 

2 ) Perchè sceglierle? 

Le buste in plastica personalizzate, oltre ad un grande impatto visivo, vista la pubblicità veicolata direttamente dal vostro cliente, sono indubbiamente il packaging più economico, interessante notare che il costo medio per singola busta (media) oscilla tra i 0,10 e i 0,15 cent cadauna. Per cui anche in caso di acquisti quotidiani di piccolo importo incideranno relativamente sui costi dell’imprenditore. 

 

3 ) Misure e Caratteristiche:

Come  fabbrica, produciamo partendo dalla materia prima ( granuli), per cui le misure sono a scelta del cliente. Libera scelta anche per quanto riguarda le varie caratteristiche, ad esempio: colore di fondo o di stampa, manici e quanto più indicato e preferibile per  la vostra attività. 

 

Naturalmente per  qualsiasi ulteriore info, non esitate a contattarci: Cell. 3459740920 Daniele.